Più spazio, più colore, inaugurata la nuova sede di Staranzano (GO)

cantondue e venco professional, inaugurazione sede di staranzano

Con il motto “più spazio, più colore” il 7 ottobre 2918, il Gruppo Canton ha inaugurato la nuova sede di Staranzano in provincia di Gorizia. Nello stabile dall’esterno multicolore sono rappresentati entrambi i marchi dedicati alla dipintura professionale e hobbistica (Cantondue) e alla verniciatura professionale (Venco Professional). Per l’occasione, domenica 7 ottobre, è stato organizzato un evento ricco ricco di iniziative che si sono susseguite dalle tre di pomeriggio sino alla sera.

Quella di Staranzano è la quinta apertura del Gruppo Canton e la quarta nella regione Friuli Venezia Giulia. La nuova e più ampia sede prenderà il posto di quella “pilota” di Monfalcone.

L’apertura è stata festeggiata insieme a più di 200 partecipanti con eventi e animazioni. Il pomeriggio è stato dedicato ai bambini e alle famiglie con l’esibizione delle 15.00 alle e 17.00 del Piccolo Coro di Monfalcone e del Piccolo Coro di Conegliano. L’evento canoro è stato accompagnato da intrattenimenti e “giochi di colore” dedicati ai più piccoli. Successivamente, alle 17.00 si è svolto il tradizionale “taglio del nastro” seguito da un ricco buffet e da un evento musicale live appositamente preparato dal giovane e bravo cantautore di Monfalcone Simone Forte Rises.

Guarda tutte le foto dell’evento seguendo questo link

Come ha dichiarato l’amministratore delegato del Gruppo Canton “la nuova sede del colorificio di Staranzano nasce con l’obiettivo di offrire un servizio più efficiente, più completo, più vantaggioso. Non è solo più grande, ma è adatta alle molteplici esigenze dei professionisti del colore”.

Alla inaugurazione ha partecipato il sindaco di Staranzano Riccardo Marchesan che ha espresso soddisfazione per il cospicuo contributo dato alla crescita della zona artigianale di Staranzano.

Tra gli ospiti anche il giocatore di serie A Simone Pontisso (classe 1997) difensore centrale dell’Udinese. Simone si è intrattenuto lungamente con il pubblico dell’evento e in particolare con i molti bambini presenti. Una presenza che conferma la stretta relazione tra il Gruppo Canton e Udinese Calcio di cui il colorificio è sponsor tecnico dal 2016.

La nuova sede è già aperta si trova in Via Grazia Deledda ai numeri 13/15 a Staranzano (GO).

L’esibizione del Piccolo Coro di Monfalcone

L’esibizione del Piccolo Coro di Conegliano
A sinistra il giocatore dell’Udinese Calcio Simone Pontisso, a destra l’amministratore delegato del Gruppo Canton, Luca Canton

A sinistra il giocatore dell’Udinese Calcio Simone Pontisso insieme a Luca Canton amministratore delegato del Gruppo Canton. A destra il sindaco di Staranzano Riccardo Marchesan.

Il giovane cantautore di Monfalcone, Simone Forte Rises
Anche il giocatore di serie A Simone Pontisso ha partecipato ai “giochi di colore”…
Guarda tutte le foto dell’evento seguendo questo link

 


 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...