Un evento estivo di grande successo

Due weekend promozionali hanno visto la Cantondue, proporre e promuovere i suoi prodotti per l’edilizia al vasto pubblico di Lignano Sabbiadoro in occasione della Tappa del Campionato Italiano 2018 di Beach Soccer. Nei giorni dal 29 giugno al 1 luglio 2018  e durante il fine settimana successivo, è stato allestito un gazebo per la distribuzione del materiale informativo e di gadget. Prove dal vivo di applicazione del colore, animazione e consulenza agli interessati hanno completato un’iniziativa ricca, impegnativa, ma fruttuosa. Ripercorrete insieme a noi i momenti salienti dell’iniziativa visitando la fotogallery e il video dell’evento…

L’evento è stato organizzato in collaborazione con i marchi Chrèon, Giorgio Graesan e ElektaResine. Uno sforzo comune per far conoscere le molte soluzioni disponibili per decorare il proprio ambiente domestico con prodotti di qualità serviti da aziende capaci di rispondere a qualsiasi esigenza.

Nell’occasione, Cantondue ha continuato a promuovere la sua campagna “Se lo fa un professionista la qualità e garantita”. Ai molti contatti, è stato precisato che, se non per piccoli interventi, conviene sempre affidare il lavoro a un professionista. Perché? Seguite questo link per approfondire.

Gli eventi sono stati numerosi e anche gli ospiti speciali. L’organizzazione, a cui dobbiamo i nostri ringraziamenti, dell’evento è stata impeccabile e anche l’ottimo clima ha fatto la sua parte…

Qui sotto trovate il video reportage dell’evento Cantondue presso la Beach Arena di Lignano Sabbiadoro. Non dimenticate inoltre di seguirci sulla pagina Facebook dove troverete ogni aggiornamento sulle iniziative, sui prodotti e sulle promozioni disponibili nei punti vendita Cantondue di Pordenone, Monfalcone, Fagagna, San Vendemiano e Trieste.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...